giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeViabilitàVignola: chiusura strade per asfaltatura nuova rotonda




Vignola: chiusura strade per asfaltatura nuova rotonda

asfalto_lavori_stradaMercoledì 11 novembre si svolgeranno i lavori di asfaltatura a seguito della riqualificazione del tratto di viabilità compresa tra le vie Libertà e Montanara, inclusa la nuova rotonda sulla tangenziale.
Durante la mattina sarà chiuso al traffico il tratto di via Montanara recentemente interessato dai lavori, mentre nel pomeriggio verrà chiuso il tratto di via Libertà compreso tra via Labriola e la Tangenziale.
Infine in serata, dopo le 21 e fino alla conclusione dei lavori in nottata, verrà eseguito l’intervento più impattante per la viabilità, con l’asfaltatura della nuova rotonda e la chiusura del traffico sulla Tangenziale. I veicoli provenienti da Marano saranno obbligati a svoltare verso il centro cittadino lungo viale Vittorio Veneto o in direzione Castelvetro.
Sull’altro lato il traffico in direzione dei lavori sarà interrotto in corrispondenza della rotonda tra la Tangenziale e via per Sassuolo. I veicoli in uscita dalle traverse e dagli accessi carrabili privati compresi nel tratto tra le due rotonde di Via Per Sassuolo e Via Libertà non potranno procedere oltre l’intersezione con Via Resistenza. Durante la notte saranno conclusi tutti gli interventi, verrà così completato nei tempi previsti il primo stralcio dei lavori che andranno, da qui al 2016, a riordinare l’intero percorso di via Libertà.
















Ultime notizie