giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaDomani, all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno - unica data in regione...





Domani, all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno – unica data in regione – il viaggio live di Tiziano Ferro

Tiziano-Ferro2Domani, giovedì 19 novembre fa tappa a Bologna, all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno – unica data in regione –  il viaggio live di Tiziano Ferro. Dopo aver dominato l’estate con il successo de LO STADIO TOUR che in 8 concerti ha portato negli stadi oltre 300.000 spettatori, l’artista torna live con uno show irresistibile, un carisma travolgente che lo confermano sempre di più performer e artista di caratura internazionale.

Da grande fuoriclasse dell’entertainment porterà nei palasport la potenza della sua voce, la bellezza delle sue canzoni e uno spettacolo dall’impianto scenico imponente.

Sul palco con Tiziano torna la super band che l’ha accompagnato negli stadi: Tim Stewart (chitarra), Davide Tagliapietra (chitarra), Luca Scarpa (pianoforte/dir. musicale), Nicola Peruch (tastiere), Aaron Spears (batteria), Reggie Hamilton (basso).

Il giorno del concerto, giovedì 19 novembre, le biglietterie dell’Unipol Arena di Casalecchio di Reno apriranno alle ore 18:00.

I cancelli apriranno alle ore 19:15. Inizio concerto ore 21:00.

 

Navette     LINEA 675 SPECIALE CONCERTO TIZIANO FERRO

Per il concerto di TIZIANO FERRO, giovedì 19  novembre, sarà effettuato il servizio navette dalla Stazione dei Treni di Bologna (Centrale) all’Unipol Arena  con la seguente modalità:

In ingresso, dalla fermata FS Viale Pietramellara (fermata I – lato farmacia/ufficio postale) ogni 15’  dalle 17 alle 20 (ultima partenza) per l’Unipol Arena senza fermate intermedie.

In uscita, al termine dello spettacolo da Via Gino Cervi (ingresso uffici Unipol Arena).

E’ opportuno che chi intende utilizzare la navetta al ritorno   la prenda anche all’andata!

Il titolo di viaggio di cui dotarsi per accedere al servizio è il biglietto speciale per la linea 675 di andata e ritorno del costo di 5 euro, in vendita presso la biglietteria della Stazione Fs di Piazza Medaglie d’Oro ed acquistabile anche a bordo.

Per maggiori informazioni:  Studio’s  059 454772
















Ultime notizie