sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeScandianoScandiano: il cordoglio del Sindaco Mammi per la scomparsa di Ettore Lucenti





Scandiano: il cordoglio del Sindaco Mammi per la scomparsa di Ettore Lucenti

“E’ con vivo dispiacere che apprendo della scomparsa di Ettore Lucenti, nostro concittadino e Presidente del Circolo di Bosco. E’ davvero tanto il dolore per la perdita di Ettore,  per anni dipendente dell’Amministrazione Comunale di Scandiano. Con noi ha svolto il suo lavoro come operaio con passione e impegno; la sua scomparsa è una grave perdita per tutta la comunità scandianese, a lui il merito di avere contribuito alla nascita del Circolo di Bosco dove è sempre in stato in “prima linea” nella gestione delle varie attività.

Prezioso è stato il suo contributo nel volontariato, nel campo della solidarietà e nella gestione del campo sportivo di Bosco. Onesto, laborioso, umile e altruista  mancherà tanto a tutti.

Ettore è stato davvero una bella persona che, come molti cittadini e cittadine delle nostre terre, armati di buona volontà e con la voglia di creare futuro per sè e per la propria famiglia, è stata capace di contribuire al benessere della nostra comunità.

Mi unisco al dolore della famiglia  Lucenti per la scomparsa del loro caro e nome di tutta la comunità scandianese certo che il suo ricordo rimarrà per sempre vivo”.

Alessio Mammi

 
















Ultime notizie