giovedì, 18 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa reggianaLunedì 14 dicembre lavori di manutenzione programmata alla rete idrica a S.Maria...





Lunedì 14 dicembre lavori di manutenzione programmata alla rete idrica a S.Maria di Novellara

acqua-rubinetto-3Lunedì 14/12/2015 è in programma la messa in esercizio di una nuova condotta idrica a S. Maria di Novellara, che assicurerà il miglioramento dell’erogazione dell’acqua potabile grazie ad una infrastruttura di nuova concezione a servizio del territorio. L’avviamento della nuova condotta comporterà tuttavia la temporanea chiusura della tubazione principale che alimenta la frazione. Durante le operazioni di collegamento alla rete esistente, la fornitura dell’acqua alle abitazioni potrà essere assicurata solo per mezzo di una tubazione secondaria di minore portata e tramite l’interconnessione con altre parti della rete.

Nonostante queste precauzioni, è prevedibile che si verificheranno dei sensibili cali di pressione dell’acqua che si estenderanno a tutte le frazioni di Santa Maria della Fossa e di San Giovanni della Fossa, in comune di Novellara, per tutta la mattinata di lunedì 14 dicembre prossimo.

I tecnici di Iren hanno organizzato l’intervento in modo da limitare al massimo il disagio all’utenza. Si ringraziano i cittadini per la collaborazione.
















Ultime notizie