mercoledì, 24 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeVignolaDomenica 7 Febbraio Carnevale della Scuola a Spilamberto





Domenica 7 Febbraio Carnevale della Scuola a Spilamberto

CarnevaleDomenica 7 febbraio dalle 14 appuntamento con il “Carnevale della scuola”. Alle 14 ritrovo in piazza Sassatelli. Alle 14.30 partenza della parata dei gruppi carnevaleschi con la Banda di Spilamberto, passando da via Sant’Adriano, Corso Umberto e arrivo in piazza Caduti.

Alle 15.30 spettacolo delle Bolle Giganti “La Dama Dorè” di Antonietta Amoroso. A seguire laboratorio delle bolle a cura dell’Associazione Cantierart. Alle 16 esibizione musicale dei ragazzi delle scuole medie capitanati dai docenti di musica. Laboratori a cura delle associazioni Favola E Biblioteca insieme e giochi a cura dell’Oratorio. A seguire premiazione dei carri e dei gruppi mascherati più belli. Infine pane e nutella, gnocco fritto e zucchero filato. Saranno presenti stand con sapori d’altri paesi, tè caldo e vin brulè.

L’iniziativa è organizzata dal Gruppo Genitori e Amici del Fabriani, dall’Istituto Comprensivo Fabriani in collaborazione con il Comune di Spilamberto, Il Gruppo Biblioteca Insieme, il Circolo Arci Polisportiva Spilambertese, la Banda di Spilamberto, Bop Area, ISAAF, l’Oratorio San Filippo Neri, Vivi San Vito, Fa.Vo.La ed il Gruppo Piazza Sassatelli.

In caso di maltempo la festa è rinviata al 14 febbraio.

Per informazioni consultare il sito del Gruppo genitori e amici del Fabriani   www.amicidelfabriani.it.
















Ultime notizie