venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaIl Rotary e le istituzioni




Il Rotary e le istituzioni

Rotary-MuzzarelliNella serata di ieri 11 febbraio 2016 presso la splendida cornice di Villa Cesi, in una affollata conviviale in interclub con il Rotary Terre dei Castelli di Castelvetro, il Sindaco Dott. Giancarlo Muzzarelli ha incontrato i rotariani del Rotary Ludovico Antonio Muratori per consueto incontro annuale di dibattito e confronto sulla citta.

Il Sindaco ha illustrato l’operato della sua giunta, i lavori che sono già stati ultimati, quali ad esempio la pedonalizzazione di Piazza Roma e quelli in via di ultimazione, ed ha fatto una importante disamina dei progetti in corso di avvio, quali ad esempio la ristrutturazione del polo S. Agostino soffermandosi in particolare sulle difficoltà incontrate nel rapporto con la soprintendenza e con Italia Nostra.

il Sindaco ha poi parlato dei problemi della viabilità e dei progetti sull’utilizzo delle aree problematiche, quali quella della ex AMCM, delle Fonderie e dei progetti dell’Accademia Militare sull’utilizzo delle caserme dismesse.

Il dibattito con i Rotariani si è poi incentrato sulla mobilità e sulla sanità con un crescendo di botta e risposta che hanno animato la discussione.

Il Sindaco ha infine dato la propria disponibilità a continuare anche il prossimo anno questo incontro di confronto ed esame della situazione cittadina e delle sue prospettive, riconoscendo negli interventi dei rotariani importanti sollecitazioni utili all’attività dell’amministrazione.
















Ultime notizie