giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeViabilitàVignola, tecnici Hera e del Comune per il ripristino del manto stradale...




Vignola, tecnici Hera e del Comune per il ripristino del manto stradale in via Portello

asfalto_lavori_stradaA Vignola nella mattinata di oggi si è avuto un cedimento del manto stradale in via Portello, zona piscine. Subito allertati dal Comune, i tecnici di Hera hanno tempestivamente messo in sicurezza l’area e avviato le procedure per identificare le cause del danno. A quanto risulta dalle prime indagini, potrebbe trattarsi della rottura di un collettore fognario, posto a circa cinque metri sotto il livello del suolo.

Proprio questa profondità, assieme alla presenza di una toilette pubblica posta a ridosso del cedimento, rende più difficoltose le attività di ripristino, che potrebbero protrarsi per diversi giorni.

Il cedimento comunque non comporta ostacoli alla viabilità, dato che è avvenuto in un’area pedonale che è già stata messa in sicurezza. Per garantire il transito dei cittadini a piedi, a breve verrà inoltre predisposto un passaggio pedonale alternativo.

Nel frattempo i tecnici Hera sono in costante contatto con gli addetti del Comune, per definire assieme le modalità più appropriate per il completo ripristino della situazione, che avverrà nei tempi più brevi possibile.

Si ricorda che per segnalazioni relative alla rete fognaria è possibile rivolgersi al Pronto Intervento Hera chiamando il numero 800.713.900, gratuito e attivo 24 ore su 24.
















Ultime notizie