martedì, 23 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaFerrovie: bonus gratuito per gli abbonati. Quando e come richiederlo





Ferrovie: bonus gratuito per gli abbonati. Quando e come richiederlo

Nuovo-treno-Mo-SxUn mese di abbonamento gratuito per i pendolari dell’Emilia Romagna. Lo riconoscerà la Regione Emilia Romagna utilizzando le penalità applicate, sulla base del contratto di servizio, alle aziende ferroviarie (Trenitalia e Tper). Ad averne diritto saranno i possessori di abbonamento – mensile e annuale – con origine e/o destinazione in una stazione dell’Emilia Romagna. Gli abbonati mensili dovranno esibire almeno due abbonamenti per lo stesso percorso validi nel periodo gennaio/aprile 2016.

Gli abbonati Trenitalia potranno ritirare il bonus nelle biglietterie a partire da domenica 24 aprile. Il termine ultimo sarà il 25 maggio per gli abbonamenti mensili e il 30 giugno per quelli annuali.

Trenitalia, per rispondere meglio alle esigenze dei clienti, potenzierà il servizio in alcune biglietterie e attiverà nella stazione di Bologna Centrale un punto dedicato all’emissione esclusiva dei bonus.

Il punto dedicato , collocato presso l’ufficio Assistenza Clienti Trenitalia (Piazzale Ovest – stazione di superficie) sarà aperto dal 26 al 30 aprile, dalle 7.00 alle 21.00.
















Ultime notizie