venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppennino ReggianoTorna la Fiera di Maggio di Felina: iniziative il 13, 14 e...





Torna la Fiera di Maggio di Felina: iniziative il 13, 14 e 15 maggio

Torna ad animare il centro di Felina nel prossimo fine settimana la tradizionale ed attesa Fiera di Maggio, che avrà anche due gustosi “antipasti” prima della giornata clou, quella di domenica 15 maggio. Si comincerà infatti venerdì, 13 maggio, con il Concerto di Primavera della Banda Musicale di Felina, diretta da Davide Castellari, in programma al Parco Tegge alle ore 21, con anche un intermezzo musicale a cura della Baby Band.

Sabato, 14 maggio, torna anche la Fiera dei Bambini nella piazzetta antistante l’Albergo Aquila Nera, con laboratori, animazione, giochi e merenda insieme, per tutta la famiglia dalle 14.30 alle 19. In serata, sempre sabato, serata danzante al Parco Tegge con l’orchestra Ringo e Samuel (ore 21.30).

Domenica 15 invece per tutta la giornata nelle strade e piazze di Felina ci saranno mercato ambulante, mercato del contadino, vendita di prodotti castronomici locali, esposizione di macchine agricole, mercatino delle opere dell’ingegno, luna park e animazione con la Banda musicale di Felina. Un appuntamento da non perdere per trascorrere una giornata immersi nel clima primaverile dell’Appennino.
















Ultime notizie