giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppennino ModeneseFinale Emilia, Montefiorino, Palagano, Pavullo nel Frignano, Sestola e Zocca i comuni...




Finale Emilia, Montefiorino, Palagano, Pavullo nel Frignano, Sestola e Zocca i comuni modenesi al voto domenica 5 giugno

elezioni-comunali“Il prossimo 5 giugno si svolgerà il turno elettorale per l’elezione del Sindaco  e del Consiglio Comunale, che, nell’ambito della provincia di Modena, interesserà i Comuni di  Finale Emilia, Montefiorino, Palagano, Pavullo nel Frignano, Sestola e Zocca.

Nell’occasione i seggi resteranno aperti domenica 5 giugno dalle ore  7,00 sino alle ore 23,00.

Gli scrutini avranno luogo immediatamente dopo la chiusura dei seggi.

Gli elettori interessati alla tornata elettorale sono complessivamente 36.251.

I seggi elettorali che saranno allestiti sono complessivamente 57; così suddivisi: 14 a Finale Emilia, 4 a Montefiorino, 5 a Palagano, 21 a Pavullo nel Frignano, 5 a Sestola e 8 a Zocca, presso i quali saranno impegnati complessivamente 57 Presidenti, 228 Scrutatori e 57 Segretari.

La Prefettura vigilerà sull’andamento delle operazioni elettorali e pubblicherà sul sito i risultati delle affluenze degli elettori ai seguenti orari:  dalle  12,00  dalle  19,00 e dalle 23,00 di domenica.

Analogamente i risultati degli scrutini verranno pubblicati domenica 5 giugno man mano che perverranno dai Comuni.

Si ricorda che, per l’esercizio di voto, è necessario presentarsi al Seggio muniti della Tessera elettorale e di un valido documento di identità.

Chi non fosse in possesso della Tessera elettorale, potrà richiederla all’Ufficio elettorale del Comune di residenza che, per la circostanza, assicurerà un’apertura continuativa.”
















Ultime notizie