giovedì, 18 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCasalgrandeAi bambini di Salvaterra il ricavato della festa della mortadella





Ai bambini di Salvaterra il ricavato della festa della mortadella

verGiovedì 30 giugno è stato consegnato ai bambini della Scuola d’infanzia Valentini e agli alunni delle Scuole elementari di Salvaterra il ricavato della festa della mortadella che si è svolta domenica 8 maggio al Parco del Liofante.

Con il ricavato sono stati acquistati una stampante per la Scuola elementare e tre tavoli da esterno con relative sedie per la Scuola d’infanzia del valore complessivo di 800 euro, che sono stati consegnati alla presenza del vice sindaco Marco Cassinadri, di Abele Costi della Pro Loco e di Giacomo Mammi del supermercato Sigma di Salvaterra.

È stata in questo modo mantenuta la promessa che ha visto la collaborazione dell’Amministrazione comunale di Casalgrande con la Regione Emilia Romagna, la Provincia di Reggio Emilia, l’Università di Bologna, il prof. Roberto Gandini, la senatrice Leana Pignedoli, la Pro Loco locale, il gruppo Falchi del Secchia, la Cooperativa ricreativa Parco del Liofante, la Scuola Alberghiera e di Ristorazione – Ial Serramazzoni, Radio 106, Sigma, lo Chef Gianni D’Amato e tante realtà economiche del territorio casalgrandese.
















Ultime notizie