venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCarpiCosì vicino, così lontano... gli appuntamenti del weekend





Così vicino, così lontano… gli appuntamenti del weekend

cosi-lontano-cosi-vicinoLaCarpiEstate non propone solo appuntamenti in centro storico ma anche nelle frazioni, con il tradizionale ciclo di iniziative Così vicino, così lontano…promosso dall’assessorato alla Cultura, dal Castello dei ragazzi e dai Musei di Palazzo dei Pio in collaborazione con locali, circoli e parrocchie.

Miarèeina in festa è il titolo della manifestazione che si terrà da domani, 8 luglio, e fino a domenica 10 luglio in via Budrione-Migliarina ovest 75. In programma nelle varie serate stand gastronomici, musica per giovani, spettacoli e iniziative per bambini, mercatini di generi vari e sabato 9 luglio alle ore 21 uno spettacolo dialettale con Jolanda Battini, Marta Ferrari e Tiziano De Pietri, con finalità benefiche. Il tutto a cura della gelateria-caffetteria Era ora con la collaborazione dell’assessorato alla Cultura.

A Fossoli invece sabato 9 luglio alle ore 21 nel parco del circolo Arci La Fontana sempre nell’ambito di Così vicino, così lontano…è stata organizzata una serata dedicata alle giovani band musicali della frazione.
















Ultime notizie