giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppennino ReggianoIncendio di Miscoso, serrate indagini dei Carabinieri





Incendio di Miscoso, serrate indagini dei Carabinieri

Carabinieri 00 smallDopo alcuni giorni dall’evento incendiario le serrate indagini dei militari della compagnia di Castelnuovo ne’ Monti, coadiuvati dagli organi investigativi provinciali dell’Arma e dai Carabinieri del R.I.S., potrebbero riscontrare una svolta decisiva. E’ stato infatti individuato, nelle immediate vicinanze del luogo dell’incendio, un sistema di video ripresa a circuito chiuso di proprietà privata, localizzato solo dopo un attento sopralluogo degli investigatori e per questo presumibilmente non notato dall’ignoto attentatore.

Da una prima analisi, pare sia possibile vedere piuttosto chiaramente l’autovettura utilizzata e gli spostamenti di una persona che si avvicina ai mezzi, appicca il fuoco e poi ritorna al proprio veicolo.

Il file della telecamera è stato acquisito dai Carabinieri che procederanno ad estrapolare e filtrare le immagini impresse nella notte tra il 12 ed il 13 luglio, per giungere all’individuazione del modello e dei dati, forse solo parziali, della targa del veicolo.

L’azione investigativa degli uomini dell’Arma, in ogni caso, è concentrata nella zona del fatto.
















Ultime notizie