venerdì, 26 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloSassuolo-Athletic Bilbao: informazioni relative alla prevendita





Sassuolo-Athletic Bilbao: informazioni relative alla prevendita

sport_calcioIn merito all’incontro di calcio Sassuolo-Athletic Bilbao, prima giornata del girone F di UEFA Europa League, in programma giovedì 15 settembre alle ore 19 al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia, il Sassuolo Calcio comunica che la prevendita dei biglietti è attiva online* suwww.vivaticket.it e presso i punti vendita del circuito VivaTicket.

Nel proseguire il proprio cammino in Europa il Sassuolo Calcio sceglie di essere vicino alle popolazioni del Centro Italia colpite dal recente terremoto. L’iniziativa “EuroSassuolo per il Cuore d’Italia” ha lo scopo di devolvere 2 Euro per ogni biglietto e mini abbonamento venduto in occasione delle tre partite casalinghe contro Athletic Bilbao, Genk e Rapid Vienna che si giocheranno al Mapei Stadium. La somma così raccolta sarà destinata alle zone colpite dal terremoto secondo modalità che saranno rese note successivamente.

Si ricorda che dal 5 settembre sono in vendita anche i mini abbonamenti al girone di Europa League e che gli Abbonati 2016/17 al Sassuolo Calcio potranno usufruire di un super sconto sull’acquisto dei mini abbonamenti. Tale promozione sarà valida anche per tutti coloro che sottoscriveranno l’abbonamento al campionato 2016/17 entro il 15 Settembre. Info sul sito del Sassuolo Calcio.

 

*Non sono acquistabili online i settori Gradinata Nord (Curva Ospiti) e Gradinata Sud (Curva Sassuolo)
















Ultime notizie