martedì, 16 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiFiere d'ottobre: il programma di sabato 8 Ottobre





Fiere d’ottobre: il programma di sabato 8 Ottobre

fiere-ottobreTornano domani, sabato 8 ottobre, gli appuntamenti del week end delle Fiere d’Ottobre che culmineranno domenica 9 con la Féra dal Bèli Dànn.

Inizia domani, dalle ore 8,30 presso l’Autoporto di via Emilia Romagna, la “Mostra dei veicoli industriali” che proseguirà anche domenica

“Caccia all’Oscar” è invece il titolo della caccia al tesoro in macchina organizzata dal Ctg con ritrovo presso l’Autoporto di Sassuolo alle ore 16.

Mi piacciono le storie! Letture Animate per bambini AL Centro per le Famiglie a partire dalle ore 10,30 a cura di Librarsi mentre, dalle ore 15, aprirà i battenti il Museo d’Auto e Moto d’Epoca in via San Giacomo a cura di Ames.

Prosegue la mostra di Carlo Savigni – Sono un tipo antisociale: ritratti di una generazione contro. Mostra di fotografie. Aperta fino al 30 ottobre; domani dalle ore 15 alle ore 19 in PaggeriArte.

Per “Le insolite Ottobrate – appuntamenti intriganti ra narrazioni, film e laboratori”, incontriamo Roald Dahl “Fantastic Mr. Fox” Regia di Wes Anderson, 2009 presso la biblioteca Leontine.

Presso la palestra della parrocchia di Braida, invece, dalle ore 14 alle ore 18, si svolgerà la 40^ edizione della Mostra Ornitologica “Città di Sassuolo” a cura dell’ Associazione Ornicoltori Sassolesi
















Ultime notizie