venerdรฌ, 26 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaArrestato uno spacciatore da parte della Squadra Mobile di Modena





Arrestato uno spacciatore da parte della Squadra Mobile di Modena

polizia_31Nel primo pomeriggio un cittadino marocchino S.B. di 24 anni, in regola con le norme sul soggiorno, รจ stato tratto in arresto dopo un rocambolesco inseguimento da parte della Squadra Mobile.

Infatti, presso il parco Ferrari nel corso di un servizio finalizzato a contrastare lo spaccio di stupefacenti un equipaggio della sezione narcotici ha notato movimenti sospetti, tipici di chi รจ dedito ad attivitร  di spaccio, da parte di un cittadino extracomunitario. Inseguito dapprima a piedi e successivamente a bordo di unโ€™autovettura quando il soggetto ha capito di essere seguito dalla Polizia ha iniziato una fuga per via Italia che si รจ conclusa in via S. Agostino dove ha causato anche un incidente stradale che ha coinvolto unโ€™autovettura i cui occupanti hanno riportato ferite non gravi a seguito del cappottamento della stessa.

Oltre mezzo chilo di cocaina purissima รจ stata sequestrata allo straniero peraltro sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari per analoga attivitร  delittuosa.
















Ultime notizie