giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppennino ModeneseTestimoni di Geova in assemblea, domenica 23 ad Imola





Testimoni di Geova in assemblea, domenica 23 ad Imola

geova-battesimoQuali argomenti trattano i Testimoni di Geova alle loro adunanze? Come si svolgono le assemblee più grandi? La risposta alla prima domanda si può trovare frequentando le due riunioni settimanali locali, mentre la risposta alla seconda si può ottenere recandosi nella Sala delle Assemblee di Imola domenica 23 ottobre per seguire il programma basato sul tema: “Rafforziamo la nostra fede in Geova”. L’incontro riguarderà i Testimoni del Distretto Ceramico e delle zone limitrofe e inizierà alle 9.30.

Una relazione spiegherà come Gesù, durante il suo ministero sulla terra, mise in evidenza più volte l’importanza di coltivare una forte fede in Dio. Altri interventi aiuteranno a consolidare la fede per prepararsi ad affrontare qualunque difficoltà si possa incontrare nella vita. Sarà spiegato anche perché si può avere assoluta fiducia che Dio si prende cura di uomini e donne e realizzerà le sue promesse. Saranno ascoltate persone di varie età che hanno dimostrato fede quando hanno affrontato problemi.

Alle 11.30 sarà pronunciato il discorso del battesimo dei nuovi Testimoni, cui seguirà la loro immersione in acqua nella vasca interna al locale. La sessione delle 13.30, indirizzata particolarmente ai simpatizzanti, svilupperà il tema: “La vera fede: cos’è’? Ccome possiamo manifestarla?”

La relazione conclusiva (ore 15.40) tratterà l’argomento: “Raccogliete i frutti di una fede autentica” e mostrerà come Dio ricompensa chi la manifesta (Lettera agli Ebrei 11:6).

Il programma dell’assemblea si può scaricare dal sito ufficiale www.jw.org nella sezione pubblicazioni > in primo piano. L’ingresso è libero e tutti sono benvenuti.

Sala delle Assemblee di Imola (via Pastore, 1 – tel. 0542-640080)
















Ultime notizie