giovedì, 18 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaPassante di Bologna, la prossima settimana verranno presentate le richieste di Comune,...





Passante di Bologna, la prossima settimana verranno presentate le richieste di Comune, Città metropolitana e Regione

L’assessore alle Politiche per la mobilità, Irene Priolo, sottolinea come ieri, nel corso del Comitato di monitoraggio sul Passante di Bologna, riunitosi al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, Società Autostrade ha illustrato l’analisi di tutte le richieste pervenute nel corso del confronto pubblico. Non sono state oggetto della riunione le richieste del Comune di Bologna, Città metropolitana e Regione.

“Il Ministero stesso ha sottolineato, come emerso nel corso del confronto pubblico, la necessità di accogliere le proposte che servono per il miglioramento del progetto – sottolinea l’assessore Priolo – La prossima settimana porremo dunque le richieste, che riteniamo non siano negoziabili, che – lo ripeto una volta di più – ancora non sono state messe sul tavolo perché è in corso una nostra analisi istruttoria.
Comprendo le esigenze di Società Autostrade, ma attendiamo anche le valutazioni del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti sulle nostre proposte, organismo che riteniamo quello deputato a fare le scelte definitive”.
















Ultime notizie