giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppennino ModeneseAvis per Telethon, raccolta fondi in provincia nelle sedi comunali




Avis per Telethon, raccolta fondi in provincia nelle sedi comunali

Da venerdì 16 a domenica 18 dicembre torna la Maratona Televisiva  Telethon per raccogliere fondi a favore della ricerca sulle malattie genetiche e rare. Come ogni anno anche Avis è fra i partner dell’iniziativa e con i suoi volontari allestirà diversi punti di raccolta nei comuni della provincia.

Ecco dove e quando trovare le postazioni Avis per la raccolta fondi Telethon:

  • Avis Comunale Modena , nella sede di via Livio Borri 40 ha aperto un punto di raccolta fondi che si protrarrà tutti i fine settimana (venerdi, sabato e domenica) dalle 8 alle 11.30 fino a  fine febbraio 2017. Avis di Modena sarà presente con i suoi volontari sabato 17 dicembre al mercato coperto di via Albinelli.
  • Avis Sassuolo sarà presente per Telethon  sabato 17 e domenica  18 dicembre, dalle 9 alle 20 al centro commerciale Panorama.
  • Avis Formigine effettuerà la raccolta fondi durante le giornate di prelievo nella propria sede fino a fine anno.
  • Avis Pavullo sabato 17 e domenica 18 dicembre nella propria sede raccoglierà fondi per Telethon negli orari di donazione. Nelle stesse giornata sarà presente con una postazione davanti alla Chiesa parrocchiale di San Bartolomeo dalle 9 alle 12
  • Avis Concordia sarà domenica 11 dicembre in via Mazzini dalle 10 alle 17, domenica 18 dicembre nell’area commerciale Concordia Nuova dalle 10 alle 17. sarà possibile donare per Telethon anche durante tutti i turni di donazione da dicembre a febbraio, il martedì e giovedì in orario apertura sede dalle 10 alle 12.
  • Avis Cavezzo raccoglie fondi per Telethon durante le mattinate di prelievo  nei mesi di dicembre 2016 e fino all’8  gennaio 2017 compreso.
  • Avis Nonantola sarà per Telethon domenica 18 dicembre in sede Avis negli orari di prelievo.
  • Avis Vignola il  17 e 18 dicembre sarà in viale Mazzini mattina e pomeriggio. Nella postazione Telethon verranno distribuiti cuori di cioccolato, candele profumate, tazze per raccolta fondi Telethon, e per tutti vin brulè.

 

Per gli orari di prelievo delle sedi modena.avisemiliaromagna.it

 

 
















Ultime notizie