mercoledì, 24 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeScandianoSarah Jane Morris al Boiardo di Scandiano





Sarah Jane Morris al Boiardo di Scandiano

Sarah Jane Morris, una delle più belle voci della scena contemporanea, sarà protagonista di “Angels, Blues and Swinging Christmas”, il concerto prenatalizio che la stagione 2016-2017 del teatro comunale “Boiardo” propone martedì 20 dicembre, con la possibilità ancora una volta – per chi lo desidera – di cenare nel ridotto prima dello spettacolo.

Sul palco con la cantante inglese sarà l’altrettanto bravo Ian Shaw, artista gallese che l’accompagnerà sia al piano sia con la voce: si ricompone così un duo che ha già lavorato insieme con ottimi risultati. L’esibizione di martedì 20 a Scandiano « celebra il Natale e il suo significato nella musica », con un programma che spazia da canzoni originali di Sarah-Jane Morris – come “Heaven” e “Only To Be With You” – a classici brani natalizi, quali “Silent Night”, “In the Bleak MidWinter” e la celebre “Happy Christmas War is Over” di John Lennon. Il tutto grazie a un duetto britannico dove la voce calda e passionale di lei si unisce a quella « angelica » di lui: due grandi interpreti internazionali, pluripremiati in Europa e Usa, per celebrare in jazz le imminenti festività.

Biglietto 18€ (ridotto 16: fino a 29 anni e oltre i 60, abbonati al cinema, soci Coop e Azzurra): sipario ore 21. Info: 0522854355 info@cinemateatroboiardo.com

La cena nel ridotto (ore 20, ingresso da via Tognoli) prevede un menù a buffet, intitolato “A Natale si può fare di più”: cannelloni con ricotta e spinaci, involtini di pollo Olivier (insalata russa), panettone, acqua e un bicchiere di Spergola. Costa 10 euro e la prenotazione è obbligatoria ai recapiti del teatro o Pro loco 333 9561642.
















Ultime notizie