venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeVignolaA Castelvetro continuano le iniziative di Viva Natale




A Castelvetro continuano le iniziative di Viva Natale

La voglia di semplicità nelle iniziative di VivaNatale: il cartellone del Comune di Castelvetro di Modena realizzato grazie al supporto degli Uffici Comunali, Consorzio Castelvetro, associazioni di volontariato, commercianti. E la semplicità la si ritrova uniti dal mero desiderio di stare insieme, condividere un momento importante in maniera serena. Ed è così che il territorio vivrà le proprie festività, con sentimento.

Appuntamento il giorno della Vigilia con il “gusto solidale” a Solignano Nuovo in Piazza della Repubblica. Qui l’Associazione Carnevale dei Ragazzi offrirà le usuali e rinomate frittele di baccalà unitamente alla frittura di pesce e alle alici grigliate. Il tutto a offerta libera e il ricavato andrà in beneficenza. Come di consueto il mondo associativo Castelvetrese si dimostra generoso e vicino a quelle realtà più bisognose. Perché il Volontariato può fare la differenza. Ricordiamo, ad esempio, le ceste che la Consulta del Volontariato sta distribuendo in questi giorni attraverso la Caritas fra le famiglie indigenti del territorio.

Le iniziative sul territorio proseguiranno anche durante i giorni festivi, vi diamo appuntamento con la tradizione del sorriso più vero. Più genuino. Domenica 25 e lunedì 26 dicembre al teatro Sant’Antonino di Levizzano la commedia dialettale dal titolo “I Calzàt dal Dòca”, a cura della compagnia Qui dal Re de Begher.
















Ultime notizie