mercoledì, 17 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaModena, domani in Consiglio comunale presentazione del Bilancio di previsione 2017-2019





Modena, domani in Consiglio comunale presentazione del Bilancio di previsione 2017-2019

Saranno la presentazione del Bilancio di previsione 2017-2019 e la discussione sul Piano della mobilità ciclabile i temi principali in discussione nella seduta del Consiglio comunale di Modena di giovedì 22 dicembre.

I lavori dell’Aula prenderanno il via alle 14.30 con la trattazione di una serie di interrogazioni: “Treno Modena-Sassuolo: quali reali prospettive per una tratta del servizio ferroviario regionale troppo a lungo trascurata nonostante colleghi un importante distretto produttivo con il capoluogo?” e “Chiarimenti su situazione e politiche dell’Amministrazione sulla linea ferroviaria Modena-Sassuolo”, trattate congiuntamente; “Cuoghi annuncia la chiusura dell’azienda”; “Il nuovo istituto della mediazione esteso ai tributi locali. Quali sono i risultati nel Comune di Modena?”.

Alle 15.30 è previsto l’appello e la discussione di alcune delibere: Piano della mobilità ciclabile, Accordo di programma per la realizzazione del completamento della pista ciclabile Formigine-Modena nel tratto dall’Ospedale di Baggiovara a Casinalbo e Surrogazione di consiglieri dei Quartieri 1 e 4. In chiusura è prevista la presentazione del Bilancio di previsione 2017-2019.
















Ultime notizie