Home Appennino Modenese In riparazione la rottura nella rete gas a Stella di Serramazzoni

In riparazione la rottura nella rete gas a Stella di Serramazzoni

Nella prima mattina di oggi, 22 dicembre, nella frazione di Stella di Serramazzoni si è verificata la rottura di una tubazione della rete gas. Immediatamente allertati, i tecnici Inrete hanno tempestivamente messo in sicurezza il tratto interessato e proceduto all’individuazione del danno, che ha causato l’interruzione della fornitura a un centinaio di utenze.

I lavori sono attualmente in corso,  il guasto sarà riparato e tutte le utenze saranno regolarmente rialimentate entro la serata odierna. Si ricorda però che, nello svolgimento delle operazioni – per ragioni di sicurezza – i contatori privati vengono chiusi e che, nel caso in cui i tecnici di Inrete non trovino nessuno in casa, non possono procedere alla loro riapertura.

È quindi opportuno che gli abitanti o i proprietari di seconde case nella frazione si adoperino per verificare lo stato del proprio contatore ed eventualmente degli impianti di riscaldamento.

Si ricorda ai cittadini che per segnalazioni relative alla rete gas è possibile rivolgersi al Pronto Intervento Inrete chiamando il numero verde 800.713.666, gratuito e attivo 24 ore su 24.

INRETE Distribuzione Energia S.p.a., è la società del Gruppo Hera che dal 1° luglio gestisce l’attività di distribuzione del gas naturale e dell’energia elettrica.