giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloSassuolo, bando per l’assegnazione di 6 concessioni di aree pubbliche: 5 rivendite...





Sassuolo, bando per l’assegnazione di 6 concessioni di aree pubbliche: 5 rivendite di giornali e riviste, un autolavaggio

Con determina n.779 del 29 dicembre, il Comune di Sassuolo ha approvato il bando per le procedure di selezione per l’assegnazione di concessioni di aree pubbliche ai fini dell’esercizio di attività artigianali, di somministrazione di alimenti e bevande e di rivendita di quotidiani e periodici per le aree in scadenza nel corso del 2017.

Si tratta di due concessioni in scadenza il prossimo 7 maggio:  la rivendita giornali e Riviste in via Indipendenza 77 (di 24 mq) e la rivendita giornali e riviste in via Archimede (di  46 mq).

A queste si aggiungono le quattro concessioni in scadenza il prossimo 15 luglio: la rivendita giornali e riviste in via Braida 301 (10 mq), la rivendita giornali e riviste in viale XX Settembre (11 mq), la rivendita giornali e riviste in via Montanara 66 (32 mq) e l’autolavaggio Via Circonvallazione n/e (502 mq).

La concessione avrà durata di dodici anni e scadrà rispettivamente il 07/05/2029 e il 15/07/2029. Possono partecipare alla selezione le persone fisiche o giuridiche in possesso dei requisiti per l’esercizio dell’attività artigianale, di somministrazione o di rivendita esclusiva di quotidiani e periodici previsti dalla normativa di settore vigente.

Le domande per l’assegnazione delle aree oggetto della presente selezione, complete di bollo, devono essere presentate mediante piattaforma Suap On Line. Solo in caso in cui sia impossibile accedere a Suap On Line a causa di malfunzionamenti/manutenzioni segnalati sul sito del SUAP o della Regione, l’utente è autorizzato a scaricare il modulo in bianco e ad inviarlo, debitamente firmato e corredato della documentazione necessaria all’indirizzo di PEC, ai sensi dell’art. 8, cc. 1 e 2, del D.M. 10/11/2011 del MISE.

Le domande possono essere presentate dal 01/02/2017 al 02/03/2017. Deve essere presentata una domanda per ciascuna concessione per cui s’intende partecipare alla relativa procedura di assegnazione ma è consentito presentare più domande, fatta salva la destinazione d’uso della singola area pubblica.

La domanda può essere presentata dall’affittuario dell’azienda o di un ramo di essa, purché il contratto di affitto sia ancora efficace al momento della partecipazione alla selezione. Nel caso in cui l’affittuario risulti assegnatario della concessione, il proprietario della concessione stessa perde il diritto ad ottenere la re intestazione del titolo alla scadenza del contratto di affitto.

Il bando completo è stato pubblicato all’Albo Pretorio sul sito internet del Comune di Sassuolo all’indirizzo www.comune.sassuolo.mo.it
















Ultime notizie