giovedì, 18 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeVignolaA Castelnuovo la Befana arriva in moto





A Castelnuovo la Befana arriva in moto

La Befana, a Castelnuovo Rangone, alla classica scopa preferisce ormai da anni una rombante motocicletta. Venerdì 6 gennaio, a partire dalle 14.30, si terrà infatti la diciottesima edizione della “Motobefana”, grazie all’iniziativa del “Moto Club dei Castelli”, con il patrocinio dell’assessorato allo sport del Comune di Castelnuovo.

Il pomeriggio si ripeterà secondo tradizione: il ritrovo è fissato alle ore 14.30, in piazza Giovanni XXIII, vicino alla statua del maialino. Il Moto Club dei Castelli offrirà a tutti dolcetti e bevande e all’arrivo della Motobefana si potrà partire per il Circolo Arci Anziani di via Matteotti n. 15.

Durante lo spettacolo del Mago Blu, la Befana distribuirà un giocattolo a tutti i bambini e le bambine.

In caso di maltempo, il ritrovo è direttamente nella sala da ballo del Circolo Arci alle ore 15.

Il Moto Club dei Castelli e l’Amministrazione Comunale ringraziano le ditte e gli enti che, con il loro contributo, hanno reso possibile questa manifestazione.

Sempre venerdì 6 gennaio, alle 17, presso la chiesa di S. Michele Arcangelo a Montale si terrà il concerto dell’Epifania con il Coro di Voci Bianche della Chiesa di Montale, l’ensemble di Soprani “San Michele” e Massimo Rovatti all’organo.
















Ultime notizie