mercoledì, 24 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaOpen Day per la festa della Befana al canile intercomunale di Modena





Open Day per la festa della Befana al canile intercomunale di Modena

Festa dell’Epifania insieme agli ospiti del Canile intercomunale di Modena grazie all’open day in programma venerdì 6 gennaio. Nel giorno della Befana, infatti, la struttura di via Nonantolana 1219 sarà aperta al pubblico dalle 11 alle 15 per festeggiare insieme, con rinfresco per tutti e calzettine della Befana per i più piccoli.

La giornata, promossa dal Comune di Modena, dai gestori della cooperativa sociale Caleidos e dai volontari del Gruppo Argo, sarà anche l’occasione per conoscere i cani in attesa di adozione e per chiedere agli operatori tutte le informazioni in merito. Per motivi organizzativi non sono ammessi altri animali all’interno della struttura.

Il canile intercomunale di Modena serve anche i Comuni di Bastiglia, Bomporto, Campogalliano, Castelfranco, Castelnuovo, Nonantola e Soliera. La gestione, sulla base di una convenzione approvata dal Consiglio comunale a dicembre 2015, è affidata fino al 31 dicembre 2017 alla cooperativa sociale Caleidos, ma sono molte le associazioni di volontariato che operano al suo interno. Il canile ha una capienza massima di 320 cani.
















Ultime notizie