venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiDopo le feste natalizie riapre oggi Cafè del Sol !!!





Dopo le feste natalizie riapre oggi Cafè del Sol !!!

Lo staff del CAFE DEL SOL vi aspetta tutti i giorni dal lunedì al sabato via Regina Pacis 36/D!! WI-FI free!!!
Il servizio caffetteria, in funzione dalle 5.30 del mattino ad orario continuato, permette di scegliere tra una vasta gamma di paste e brioches sempre fresche e fragranti, da accompagnare con un buon caffè o cappuccino, gustando una deliziosa cioccolata in tazza oppure sorseggiando una piacevole tisana.
A mezzogiorno il servizio tavola calda e fredda offre numerose varianti di panini, piadine, primi e secondi piatti gustosi e fresche insalate o macedonie, (si accettano anche i buoni pasto), tante gustose pietanze realizzate con ingredienti freschi e preparate con cura e professionalità. Tutto questo, unito ad un ambiente accogliente, fa del Cafe del Sol il luogo ideale per una pausa pranzo insieme ai colleghi di lavoro, o anche solo per un veloce spuntino a qualsiasi ora della giornata.
La grande e luminosa sala interna crea un’atmosfera informale e distesa, perfetta per organizzare feste di compleanno, di laurea, cene a buffet tra amici. Il locale dispone inoltre di comodi posti a sedere all’esterno.
Immancabile l’appuntamento con “L’APERITIVO DEL SOL” del venerdì sera: tanti freschi cocktail per tutti i gusti ed un abbondante buffet da gustare in compagnia di amici e colleghi.
















Ultime notizie