venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAttualita'Nuova pattuglia della Municipale sassolese a San Severino Marche




Nuova pattuglia della Municipale sassolese a San Severino Marche

E’ partita questa una nuova pattuglia della Polizia Municipale di Sassuolo in direzione San Severino Marche,  in appoggio ai colleghi del luogo colpiti dal sisma dando il cambio alla pattuglia sassolese rimasta in trasferta tutta la scorsa settimana.

Come si ricorderà, infatti, il Comune di Sassuolo ha aderito al Servizio di supporto istituzionale di Polizia Locale denominato “Emergenza Sisma Centro Italia” su decisione della Giunta con delibera numero 191 del 2 novembre scorso.

Partiranno invece domani mattina, sabato 21 gennaio, alla volta di Visso in provincia di Macerata, i Volontari della Sicurezza di Sassuolo per portare aiuto alla popolazione colpita dal susseguirsi di scosse telluriche dei giorni scorsi e dall’abbondante nevicata.

La partenza dei cinque Volontari della Sicurezza di Sassuolo era prevista per domenica ma, proprio per fare fronte all’emergenza neve che sta tenendo letteralmente isolate diverse località, il gruppo partirà nelle prime ore di domani mattina notte per raggiungere Visso già nel corso della mattinata. Una quindicina di generatori elettrici ed altrettante turbine per la neve rappresentano il carico che i Volontari della Sicurezza di Sassuolo porteranno al nucleo di Protezione Civile del comune in provincia di Macerata.

 
















Ultime notizie