venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSocialeSpilamberto, contributi per le associazioni: termine per le richieste fissato per il...





Spilamberto, contributi per le associazioni: termine per le richieste fissato per il 24 febbraio

Anche per l’anno 2017 l’Amministrazione Comunale intende sostenere l’attività dalle associazioni operanti sul territorio, attraverso il riconoscimento di contributi economici, mettendo a disposizione un budget complessivo di 16.000 euro. Gli ambiti d’intervento privilegiati sono la collaborazione con l’istituzione scolastica, la costituzione di reti di associazioni, i “Percorsi della Mamoria”, la diffusione della cultura della legalità e della cittadinanza attiva, dialogo culturale e interreligioso, il protagonismo giovanile.
Per quanto riguarda l’associazionismo sportivo si è scelto il tema “Sport e Vita, per la promozione dell’attività sportiva come valore sociale, di integrazione, salute e formazione imprescindibile”, in collegamento ad un progetto promosso dall’Amministrazione Comunale per la valorizzazione e la promozione dell’attività motoria, con il finanziamento della Fondazione di Vignola.
Tutte le informazioni per presentare le richieste sono pubblicate sul sito del Comune di Spilamberto nella sezione “Tempo Libero-in evidenza”, il termine per inoltrare le richieste è fissato per il 24 febbraio.
















Ultime notizie