venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeEconomiaI Giovani Imprenditori e la Pubblica Amministrazione





I Giovani Imprenditori e la Pubblica Amministrazione

Giovedì 16 febbraio, alle 16.30 presso la sede di Viale Timavo, si terrà un seminario sul procedimento amministrativo organizzato dal Gruppo Giovani Imprenditori di Confcommercio Reggio Emilia e Emilia Romagna.

«Sarà un incontro molto utile, che illustrerà –spiega il Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confcommercio – Imprese per l’Italia Reggio Emilia ed Emilia Romagna Luigi Rocca (foto)– gli aspetti pratici e generali di come relazionarsi con la Pubblica Amministrazione. Non mancheranno però alcuni approfondimenti specifici sui procedimenti propulsivi, di richieste autorizzative e sanzionatori, particolarmente frequenti per chi svolge l’attività imprenditoriale».

Al seminario interverranno l’avvocato Cristian Grazioli, il Direttore di Confcommercio Reggio Emilia, Alessandro Grande, e la Responsabile dell’Ufficio Affari generali di Confcommercio Reggio Emilia, Simonetta Piazza.

«Siamo sicuri che si tratti di un tema utile per le imprese -conclude Luigi Rocca- tant’è che prevediamo anche la diretta Facebook per consentire a quanti non riusciranno ad essere presenti di seguire i lavori e, eventualmente, di intervenire durante lo spazio che verrà dedicato al dibattito».

 
















Ultime notizie