giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFormigineUltimi lavori per la rotatoria di Casinalbo




Ultimi lavori per la rotatoria di Casinalbo

Nell’ambito dei lavori di completamento della rotatoria in corso di realizzazione nel tratto centrale di via Giardini a Casinalbo, verrà intercluso al traffico veicolare, in ambedue le direzioni, a partire da lunedì 20 febbraio e per circa una settimana, il tratto di via sant’Ambrogio compreso tra la via Giardini e il passaggio a livello.

I lavori, necessari per il rifacimento delle infrastrutture sotterranee e delle pavimentazioni stradali saranno svolti contemporaneamente all’apertura al traffico della rotatoria che, seppur ancora interessata da piccole porzioni residuali del cantiere, potrà così funzionare a pieno regime.

“Siamo ormai alle battute finali di questo importante cantiere, particolarmente complesso per la sua posizione e per il volume di auto che quotidianamente interessano l’incrocio -spiega l’Assessore ai Lavori pubblici Armando Pagliani – La riqualificazione del centro di Casinalbo compie così un significativo passo in avanti. Quest’anno partirà anche il cantiere dell’ultima rotatoria all’intersezione di via Giardini e via Erri Billò, ultimata la quale sarà completata l’eliminazione degli impianti semaforici lungo la via Giardini sul territorio di Formigine”.
















Ultime notizie