venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFioranoFiorano: giovedì sera consiglio comunale




Fiorano: giovedì sera consiglio comunale

La presidente Monica Lusetti ha convocato il Consiglio Comunale di Fiorano Modenese giovedì 23 febbraio, alle ore 20, nella Sala Maria Mescoli di Via Santa Caterina 36 per affrontare un ordine del giorno composto di 5 punti, che si apre con l’interrogazione presentata da Giuseppe Amici, capogruppo del Movimento 5 Stelle, in merito al sistema di raccolta dati di produzione dei rifiuti urbani.

Seguono l’interrogazione presentata dal capogruppo del Gruppo Misto Pantelis Assimakis su: “Rilevazioni del tasso di inquinamento nel nostro territorio e provvedimenti per il suo contenimento” e l’interrogazione presentata dal consigliere Angelo Lupone del Movimento 5 Stelle con oggetto: “Informazioni sulla capitozzatura di alberi all’interno del complesso Graziano Ferrari”.

Il quarto punto è la ratifica delle risultanze della conferenza preliminare dell’accordo di programma ai sensi dell’art. 34 del T.U.E.L. e dell’art. 40 della L.R. 20/00 e s.m.i. per la realizzazione di attrezzature collettive scolastiche e socio-assistenziali a Spezzano.

La serata si conclude con l’ordine del giorno presentato dal consigliere Pantelis Assimakis su: “Svolgimento gratuito di lavori socialmente utili e lezioni di italiano per gli immigrati richiedenti asilo e accolti nel nostro comune”.
















Ultime notizie