venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaViolenta rissa tra pakistani e indiani: 4 arresti a Sant'Ilario d'Enza




Violenta rissa tra pakistani e indiani: 4 arresti a Sant’Ilario d’Enza

Non è chiaro il motivo scatenante, ma è certo che un’offesa tra un indiano e un pakistano ha fatto si che due gruppi delle rispettive nazionalità generassero una violenta rissa nella centralissima via Roma di Sant’Ilario. I carabinieri, richiamati dalla urla provenienti dalla vicina via, sono accorsi per evitare gravi conseguenze. Hanno lavorato non poco per sedare le due fazioni che si percuotevano violentemente non solo con calci e pugni ma soprattutto con l’utilizzo di tavolini e sedie presi dal kebab dove è nata la lite.

Il livello della violenta rissa, dove due stranieri sono rimasti feriti, è stato tale da attirare l’attenzione di molti curiosi che hanno fatto da “spettatori” a quanto stava accadendo, tra l’incredulità e lo sgomento generale. Uno dei 4 partecipanti alla rissa alla vista dei carabinieri si è scagliato contro i militari venendo bloccato a fatica e comunque solo con l’apposizione della manette. Un cittadino pachistano e uno indiano, coinvolti nella rissa, venivano fatti medicare. I 4 stranieri, identificati in 2 cittadini pachistani di 37 e 38 anni, abitanti a Sant’Ilario d’Enza, incensurati, e in 2 cittadini indiani di 34 e 27 anni, con vari precedenti, venivano quindi condotti in caserma ed arrestati con l’accusa di concorso in rissa aggravata.

I fatti hanno avuto origine ieri poco dopo le 21 all’esterno di un Kebab ubicato nella centralissima via Roma, gestito da uno dei quattro arrestati, dove i due indiani si erano recati per consumare. Quindi l’offesa e la successiva maxi rissa stroncata dai carabinieri che hanno arrestato i 4 stranieri.
















Ultime notizie