venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeViabilitàDa lunedì lavori sulla rete idrica in via Vittorio Veneto a Vignola




Da lunedì lavori sulla rete idrica in via Vittorio Veneto a Vignola

Lunedì 6 marzo Hera inizierà i lavori di rinnovo della rete idrica in viale Vittorio Veneto, a Vignola, nel tratto compreso tra Piazzetta Ivo Soli e l’intersezione con via Rossini.

Si tratta di un intervento concordato tra Hera e il Comune di Vignola, che vedrà la sostituzione della rete idrica esistente con una nuova tubazione in PVC di maggior diametro. In totale saranno sostituiti circa 520 metri di tubature e, nell’ambito dell’intervento, verranno rinnovati anche tutti gli allacci interessati.

Durante le fasi lavorative dell’opera, per la quale Hera prevede un investimento di circa 120.000 euro, sarà necessario procedere ad alcune interruzioni del servizio. Queste riguarderanno anche utenze particolarmente sensibili, come alcune scuole della zona. Tutte le interruzioni verranno comunque segnalate tempestivamente agli utenti interessati.

I lavori termineranno entro il 9 giugno, e fino a quella data la viabilità, in accordo con la Polizia Municipale, subirà alcune variazioni: in particolare, il traffico sarà gestito con un senso unico alternato, regolato da un impianto semaforico attivo 24 ore su 24. Inoltre sarà vietata la sosta su entrambi i lati della strada.
















Ultime notizie