giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBologna"La luce sugli oceani": in anteprima a Sala Biografilm il nuovo film...




“La luce sugli oceani”: in anteprima a Sala Biografilm il nuovo film di Derek Cianfrance

Lunedì 6 marzo a Bologna (Cinema Odeon) in Sala Biografilm si terrà la speciale anteprima in versione originale di LA LUCE SUGLI OCEANI, il nuovo film di Derek Cianfrance (Blue Valentine, Come un tuono), presentato in concorso alla 73a Mostra internazionale di arte cinematografica di Venezia, con le attrici premio Oscar® Alicia Vikander e Rachel Weisz e con il candidato all’Oscar® Michael Fassbender.

LA LUCE SUGLI OCEANI sarà presentato in anteprima anche a Sala Biografilm Roma e a Milano (martedì 7 marzo) e uscirà nelle sale italiane a partire dall’8 marzo per Eagle Pictures.

 

LA LUCE SUGLI OCEANI

(Gran Bretagna, Germania, Stati Uniti/2016/132’) 

Il regista di COME UN TUONO dirige il candidato all’Oscar® Michael Fassbender e il Premio Oscar® Alicia Vikander nel film che li ha fatti conoscere e innamorare. I coniugi Sherbourne stanno facendo di tutto per avere un figlio, ma senza successo, quando trovano una neonata abbandonata in una barca alla deriva e la allevano in segreto come fosse loro. Ben presto quella creatura vivace e sempre bisognosa d’attenzione diventa la luce della loro vita, finché non scopriranno che la vera madre della piccola (una intensa Rachel Weisz) la cerca da anni senza riuscire a darsi pace. Tormentati dal dilemma se svelare il segreto perdendo così la figlia che ormai sentono come loro, la coppia si troverà di fronte alla scelta più importante e dolorosa della loro vita.

Uscita: 8 marzo (Eagle Pictures)

 
















Ultime notizie