venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFioranoAlcuni appuntamenti previsti sabato a Fiorano




Alcuni appuntamenti previsti sabato a Fiorano

Nell’ambito delle iniziative previste dall’Unione dei Comuni del Distretto Ceramico in occasione della Festa delle Donne, a Fiorano Modenese apre sabato la mostra di pittura ‘Universo donna ‘ a cura dell’associazione Arte e Cultura. Presso la Casa dell’Arte Vittorio Guastalla, dalle 16 alle 18.30

***

Il Circolo Nuraghe, in collaborazione con la Fasi, la Regione Sardegna e l’amministrazione comunale, inaugura sabato 4 marzo, alle ore 19, presso la propria sede a Villa Cuoghi, in Via Gramsci, la mostra di pittura di Milena Munari e Liliana David.

***

Al Caffè del Teatro Astoria di Fiorano Modenese, sabato 4 marzo 2017, alle ore 21.30, i Knivers Out presentano una serie di riorchestrazioni dai Radiohead, Jef Buckle y, P.J. Harvey, Led Zeppelin, The Beatles, canzoni riarrangiate e in certi casi notevolmente rivisitate in chiave semiacustica e contaminate con l’elettronica e soundscapes della chitarra.
I Knives Out sono: Samuele Lambertini (drums, backing vocals), Francesco Platani (vocals, bass, guitars); Pino Dieni (guitars, electronics, synt)

***

Sempre sabato apre l’Oratorio della Parrocchia di Fiorano presso il Centro Parrocchiale. Dalle 15.30 alle 18.30 Don Antonio, le suore, i catechisti, Fabio e i volontari aspettano tutti i ragazzi per passare un po’ di tempo insieme con giochi come il ping-pong, i biliardini, i palloni da pallavolo e calcio, i giochi di società e con le carte, tanta compagnia  e  nuovi amici, wi-fi, bar con bibite e vivande. Alle 17.30 segue un momento di preghiera e il pomeriggio si conclude con la merenda. L’oratorio sarà poi aperto il giovedì, il sabato e la domenica pomeriggi.

 
















Ultime notizie