giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCeramicaTecnologia ceramica in mostra a São Paulo e Jakarta




Tecnologia ceramica in mostra a São Paulo e Jakarta

Direzione Brasile e Indonesia per i costruttori italiani di macchine per la ceramica e laterizio. Con il coordinamento di Acimac (Associazione Costruttori Italiani di Macchine e Attrezzature per Ceramica), due collettive di aziende italiane prenderanno parte alle fiere internazionali Expo Revestir a São Paulo (Brasile) e Keramika a Jakarta (Indonesia).

Dopo il lancio del tour fieristico internazionale, iniziato a Indian Ceramics, Acimac varca i confini sudamericani per partecipare ad Expo Revestir (7-10 marzo), la fiera di riferimento brasiliana per sanitari, rivestimenti ceramici e finiture. Alla kermesse, giunta quest’anno alla 15° edizione, parteciperanno Air Power Group, BMR, ICF & Welko, JFD Group, LB Officine Meccaniche, Sacmi, Surfaces Technological Abrasives, Tecnoferrari, Solar Turbines.

A completare la presenza italiana in Brasile, una lounge sponsorizzata da Tecnargilla per il networking tra clienti ed espositori.

A Keramika esporranno invece, dal 16 al 19 marzo, BMR, Luna Abrasivi, Mectiles Italia, Poppi Clementino Spa, Turbomach srl. La collettiva italiana sarà supportata anche da ICE-Agenzia.

Keramika è la vetrina espositiva per il mercato asiatico dell’industria della ceramica che riunisce le più grandi aziende produttrici di ceramica, mettendole in contatto con uno dei più grandi consumatori di ceramica nel mondo: l’Indonesia.

Terminati questi eventi, il programma promozionale messo a punto da Acimac proseguirà a Batimat (Russia), Ceramics China (Cina), Forn & Cer (Brasile), Cerafair (Iran) e Asean Ceramics (Tailandia).
















Ultime notizie