giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaCittadino pakistano con 50 grammi di eroina arrestato alla stazione centrale dalla...





Cittadino pakistano con 50 grammi di eroina arrestato alla stazione centrale dalla Finanza

Le Fiamme Gialle bolognesi, costantemente impegnate nell’attività di repressione al traffico e utilizzo di sostanze stupefacenti, nel pomeriggio di ieri hanno intercettato e sottoposto a controllo, nei pressi della Stazione Ferroviaria di Bologna, un cittadino pakistano dichiaratosi in transito verso Trento.
Le particolari circostanze e l’atteggiamento assolutamente sospetto dell’uomo, hanno indotto i militari ad ulteriori accertamenti, permettendo di appurare, a seguito di esami
radiografici presso il Policlinico S. Orsola, la presenza nell’addome di un ovulo di circa 50 grammi di eroina ingerito dal pakistano. L’uomo è stato tratto in arresto in flagranza di reato per possesso ai fini di spaccio e, su disposizione dell’A.G., verrà sottoposto in mattinata a giudizio per direttissima.
L’operazione di servizio svolta dalle Fiamme Gialle felsinee testimonia ancora una volta l’impegno del Corpo nel contrasto al traffico di sostanze stupefacenti a tutela della collettività e in particolare dei più giovani.
















Ultime notizie