venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaSea Sub Modena – Nc Monza 9-9




Sea Sub Modena – Nc Monza 9-9

Tutti sapevano sarebbe stata dura. Nella sfida che ha messo di fronte Modena e Monza alle Dogali, il 9 a 9 maturato come risultato finale regala un punto ad ogni formazione, un brodino, utile più ai lombardi che alla Sea Sub.

Ma non si butta via niente, la serie positiva continua.

La Sea apre bene andando in vantaggio con Campolongo ma come logico, è una partita a ping pong e si chiude il primo tempo sul 2-2. Anche il  secondo procede come da copione e si va sul 5 a 5 ma ci si mangia le mani per un rigore fallito da Calabrese (3 gol).

Modena che tra le mura amiche poteva e doveva ambire al risultato pieno, potrà ottenerlo solo a condizione di aumentare la precisione al tiro soprattutto nelle occasioni con l’uomo in più. Le occasioni non sono mancate. Dopo un altro tempo con un 2-2 parziale, nel quarto  tempo Modena con uno scatto si porta sul 9 a 7, facendosi poi sorprendere dalla volontà del Monza che dopo l’espulsione al 26’ di coach Tisiot  e la definitiva per Ingegneri al 29’ ha ricucito il risultato per arrivare al pareggio finale

E’ comunque sorridente Araldi che sottolinea il valore espresso dalla squadra “Creiamo le occasioni, Il gioco c’è, il carattere anche. Ci manca la freddezza in fase di realizzazione. Non abbiamo accusato al mancanza di Marzola (squalificato) e abbiamo giocato bene. La partita è stata dura e anche se il pareggio ci sta tutto … ma il risultato ci sta stretto.”

——————-

Sea Sub Modena: Zaccaria, Goldoni, Fei, Campolongo 2, Cojacetto, Racalbuto 1, Araldi, Calabrese 3, Pasculli, Montante 1, Righetti 1, Gualdi Fa. 1, Pederielli

All. Araldi A.

Nuoto Club Monza: Cozzi, Bommartini, Orsenigo, Catalano, Bolzoni, Ingegneri, Mazza 2, Dilernia, Montrasio 3, Erbicella 2, Barzon 3, Malandrino, Giorgetti.

All. Tisiot D.

Arbitro: sig. Scarselli

Superiorità numeriche:  Sea Sub Modena 5/12 rigori 1/2   Nc Monza 1/6 rigori 0/0

Piscina Dogali di Modena

Pubblico –  80 circa
















Ultime notizie