giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaAll'Unipol Arena di Casalecchio di Reno, mercoledì 22 marzo Giorgia in concerto




All’Unipol Arena di Casalecchio di Reno, mercoledì 22 marzo Giorgia in concerto

E’ partito il 19 marzo il nuovo attesissimo tour di GIORGIA che la porterà dal vivo nei principali palazzi dello sport italiani. 17 tappe, di cui la seconda a Casalecchio di Reno, all’Unipol Arena, mercoledì 22 marzo, per il nuovo tour che segue la pubblicazione dell’ultimo lavoro discografico dell’artista, ORONERO, uscito lo scorso 28 ottobre su etichetta Microphonica / Sony Music Italy.

ORONERO è il decimo album di inediti della cantautrice romana, frutto di due anni di lavoro con il produttore Michele Canova, che impegna Giorgia a uscire dalle sonorità consolidate per mettersi in gioco e spaziare in diversi ambiti musicali. Un’impresa riuscita con successo che corferma la grande professionalità dell’artista. ORONERO è stato disco d’oro in dicembre (25.000 copie vendute) e disco di platino in febbraio (50.000 copie vendute).

Le recensioni della prima tappa di Mantova del 19 marzo raccontano di una notte magica, con una scaletta importante e ampia che comprende le canzoni di Oronero, ma anche i grandi successi di sempre. Un grande ritorno per Giorgia che, a tre anni dall’ultimo tour, si conferma una grande Artista.

Biglietti disponibili da € 36 nei punti vendita Ticketone e il giorno del concerto presso la biglietteria del palasport dalle ore 17:30 fino all’inizio dello show.

GIORGIA

Mercoledì 22 marzo ’17  Ore 21:00

UNIPOL ARENA

Casalecchio di Reno,  Via Gino Cervi, 2

Info 059 454772

Biglietti disponibili

Apertura porte e biglietteria ore 19:15

Inizio concerto ore 21.00

 

 
















Ultime notizie