giovedì, 18 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFioranoCorsa Campestre domenica a Fiorano





Corsa Campestre domenica a Fiorano

L’atletica RCM organizza, la ‘1° Fiorano Cross’, prima prova del Campionato Provinciale di Corsa Campestre 2017, unitario di Aics, Fial, Csi e Uisp, individuale e di società, valida come 2a prova del Corrigiovani Uisp dell’Emilia-Romagna.

Domenica 26 marzo il ritrovo è alle ore 9 nel Centro Sportivo Ciro Menotti di Spezzano (parcheggi al Bocciodromo e all’ingresso delle scuole Bursi in Via Ghiarella 213). Gli spogliatori sono presso il campo di atletica dello Stadio Claudio Sassi, il ristoro e le premiazioni si svolgono nella zona arrivo. Le iscrizioni si ricevono on-line entro il giovedì precedente la gara sul sito www.modenacorre.it. Eventuali iscrizioni in campo saranno accettare (con ammenda di € 3 per ogni iscritto) entro 15 minuti dall’inizio della prima gara.

L’orario delle partenze prevede alle 10 gli esordienti, alle ore 10.30 le ragazze, alle ore 10.40 i ragazzi e le cadette, alle ore 10.55 i cadetti e le allieve, alle ore 11.10 gli allievi  e gli amatori junior e senior femminili, alle ore 11.30 gli amatori maschili junior e senior.

Saranno premiati i primi sei atleti delle categorie giovanili e premio in natura a tutti gli atleti classificati.
















Ultime notizie