giovedì, 18 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFioranoConsiglio comunale riunito giovedì a Fiorano





Consiglio comunale riunito giovedì a Fiorano

La presidente Monica Lusetti ha convocato il Consiglio Comunale di Fiorano Modenese, presso la Sala Maria Mescoli in via Santa Caterina da Siena n. 36, per trattare il seguente o.d.g.:

1. Comunicazione presentata dal Capogruppo del Gruppo Misto Pantelis Assimakis.

2. Presa d’atto approvazione dell’organo competente del Piano Economico Finanziario del servizio di gestione dei rifiuti.

3. Imposta Unica Comunale (I.U.C.) – Modifica regolamento per la disciplina della tassa rifiuti (TA.RI).

4. Approvazione tariffe TA.RI. 2017.

5. Approvazione dell’accordo territoriale per l’attuazione del comparto sovra-comunale AR (S-F) denominato ex-Cisa Cerdisa e per l’area commerciale integrata di rilevanza provinciale.

6. P.O.C. relativo all’ambito sovracomunale di riqualificazione “AR (S-F) ex Cisa Cerdisa” con valore ed effetti di PUA per il sub ambito C – Controdeduzioni e approvazione.

7. Variante alla classificazione acustica del territorio comunale relativa all’ambito di riqualificazione “AR (S-F) ex Cisa Cerdisa” – Approvazione.

8. Variante specifica al P.O.C. con valore ed effetti di Piano Urbanistico Attuativo per l’ambito produttivo APS.I (P) Ubersetto – Approvazione.

9. Convenzione fra l’ente parchi Emilia Centrale e il Comune di Fiorano Modenese per la gestione della Riserva Naturale delle Salse di Nirano per il triennio 2017/2019.

10. Regolamento comunale per la disciplina degli apparecchi di trattenimento e svago, sale biliardo, sale giochi, sale bingo ed agenzie di scommesse – Modifica.

11. Ordine del Giorno presentato dal consigliere Angelo Lupone del M5S portante ad oggetto: “Accesso ai finanziamenti per lo sviluppo e la messa in sicurezza di itinerari e percorsi ciclabili e pedonali nelle aree urbane e delle ciclovie turistiche”.

12 Ordine del Giorno presentato dal capogruppo Pantelis Assimakis portante ad oggetto: “Strumenti volti a rafforzare la sicurezza delle città e la vivibilità dei territori e al mantenimento del decoro urbano (D.L. Minniti)”.
















Ultime notizie