giovedì, 18 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaSpaccio in stazione a Reggio, arrestato dalla Polizia un pregiudicato





Spaccio in stazione a Reggio, arrestato dalla Polizia un pregiudicato

Lo scorso fine settimana personale della Squadra Mobile, nel corso dei consueti pattugliamenti in borghese dell’area stazione, ha monitorato una segnalazione pervenuta in Questura: un uomo di colore sospettato di spacciare marijuana. La segnalazione si rivelava fondata e gli uomini della Polizia di Stato, dopo aver individuato un uomo sospetto hanno deciso di pedinarlo e poi fermarlo.

L’uomo, identificato in E.E., classe 1987, nato Benin City (Nigeria), irregolare sul territorio nazionale, ha manifestato subito segni di nervosismo, tanto che gli operatori di Polizia decidevano di approfondire il controllo. Nella disponibilità del soggetto venivano trovati 36 grammi di marijuana suddivisi in quattordici dosi pronte per essere cedute oltre a 275 euro in contati provento, verosimilmente, dell’attività di spaccio.

Anche in ragione dei plurimi precedenti specifici, il cittadino nigeriano veniva tratto in arresto e giudicato, per rito direttissimo, dal Tribunale di Reggio Emilia che disponeva la misura cautelare del divieto di dimora.
















Ultime notizie