giovedì, 18 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppennino ModeneseAl via a Serramazzoni i nuovi corsi di musica





Al via a Serramazzoni i nuovi corsi di musica

Partono a Serramazzoni i nuovi corsi musicali di batteria, canto e coro di bambini, percussioni, chitarra e basso. Per illustrare il piano delle lezioni e gli insegnanti è in programma sabato 8 aprile (dalle ore 16)  un incontro pubblico nella sala di cultura di via Roma 293; saranno fornite tutte le informazioni e sarà anche possibile iscriversi.

Il progetto è promosso dal Comune insieme alla Scuola di musica “Bruno Serri” che propone anche corsi di piano, violino e fisarmonica. I nuovi corsi partiranno da lunedì 10 aprile. E’ possibile iscriversi anche scaricando il modulo di iscrizione dal sito Internet del Comune.

Nel corso dell’incontro sono previsti anche performance e laboratori sui nuovi percorsi musicali.

Come sottolinea Marzia Cipriano, assessore alla Cultura del Comune di Serramazzoni, «i docenti sono di Serramazzoni, tutti con esperienza professionale d’eccezione. Sono tutti molti entusiasti di fare parte del progetto e di offrire al proprio territorio, in particolare ai più giovani, l’opportunità di avvicinarsi alla musica».

Per informazioni e iscrizioni è possibile rivolgersi al servizio Cultura del Comune di Serramazzoni tel. 0536952199 (int 230), oppure su Facebook: @scuoladimusicabrunoserri​.

 
















Ultime notizie