mercoledì, 24 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaAncora code in A1 nel pomeriggio per un incidente tra mezzi pesanti





Ancora code in A1 nel pomeriggio per un incidente tra mezzi pesanti

Autostrade per l’Italia comunica che nel primo pomeriggio, sull’A1 Milano Napoli, nel tratto tra Modena nord ed il bivio con l’A22 in direzione Milano è avvenuto un incidente tra due mezzi pesanti con perdita di carico costituito da mangimi.
Nell’incidente, avvenuto al km 155,500, il conducente del mezzo pesante che ha tamponato è rimasto gravemente ferito.
Sul luogo dell’evento, oltre al personale della Direzione 3° Tronco di Bologna, sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale ed i soccorsi sanitari e meccanici.
Sul luogo dell’incidente, dove si transita su due delle quattro corsie disponibili si stanno completando le operazioni di pulizia e di messa in sicurezza della carreggiata, si registrano nove chilometri di coda e per gli utenti che da Bologna sono diretti verso Milano si consiglia percorrere l’A14 e di raggiungere Milano attraverso l’A4; Mentre per gli utenti che hanno superato il nodo bolognese si consiglia di uscire a Modena sud e di rientrare in A1 a Reggio Emilia dopo aver percorso la SS9 Emilia.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità saranno diramati tramite: i collegamenti “My Way” in onda sul canale 501 Sky Meteo24 e su Sky TG24 (canali 100 e 500 di Sky e canale 50 del Digitale Terrestre); sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Appleý; su Sky TG24 HD ; sul sitoautostrade.it; su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.
















Ultime notizie