giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaUbriachi e drogati finiscono fuori strada: due automobilisti denunciati in provincia di...




Ubriachi e drogati finiscono fuori strada: due automobilisti denunciati in provincia di Bologna

I Carabinieri del Comando Provinciale di Bologna hanno denunciato due automobilisti, uno per guida sotto l’influenza dell’alcol, l’altro per guida sotto l’influenza di sostanze stupefacenti.

Il primo, un 37enne rumeno, residente a Ravenna, è stato trovato positivo alle sostanze stupefacenti, a seguito delle analisi del sangue che i sanitari dell’Ospedale Maggiore di Bologna gli hanno fatto dopo che alle prime ore del mattino di sabato scorso era uscito fuori strada transitando in località Budrie alla guida della propria Fiat Grande Punto. All’arrivo dei soccorsi, tra cui una pattuglia dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di San Giovanni in Persiceto, l’automobilista era in stato comatoso.

Anche il secondo automobilista, un 44enne italiano, residente in Valsamoggia, è stato trovato positivo all’alcol test, a seguito di un accertamento eseguito dai Carabinieri di Bazzano, dopo che nella serata di venerdì scorso, il soggetto, alla guida della propria Lancia Y, si era andato a schiantare contro un palo della pubblica illuminazione, situato in via dei Ponti. Per i due automobilisti è scattato il ritiro della patente di guida e il sequestro del veicolo a i fini della confisca.
















Ultime notizie