venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa modeneseTorna domenica l'allegria di “Mirandolandia”




Torna domenica l’allegria di “Mirandolandia”

A Mirandola domenica 30 aprile, dalle ore 10 alle 20, si svolgerà “Mirandolandia”, manifestazione ad ingresso libero che trasforma piazza Costituente in un parco divertimenti per bambini. Il programma è ricco, con il laboratorio ambientale del Ceas “La Raganella”, il percorso dei Pompieri Volontari, il laboratorio degli Amici della Biblioteca “Eugenio Garin”, l’Area Sport con equitazione, karate, rugby, volley, basket e tennis, i gonfiabili, le piscine di mais, e tanti altri giochi divertenti.

Quest’anno si terrà anche un’esibizione di droni, il concerto live di Marcello Belloni, le esibizioni delle scuole di danza locali, intrattenimento con il Mago Sebastian e i Clown dell’Associazione di clownterapia “Viviamo in Positivo”. Durante tutta la giornata sarà attivo il punto ristoro gestito dall’Associazione Genitori per le Scuole di Mirandola, con gnocchi fritti, frittelle, piadine, snack e piatti caldi. Organizza l’Associazione Genitori col patrocinio del Comune di Mirandola e la collaborazione di Radio Pico (media partner) e Conad.

In caso di maltempo la manifestazione sarà rimandata a domenica 24 settembre. Informazioni: info@happyschoolmirandola.com.
















Ultime notizie