venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModena150 aspiranti detective hanno sfidato la pioggia domenica per la quarta edizione...





150 aspiranti detective hanno sfidato la pioggia domenica per la quarta edizione di Red Caccia all’assassino promossa dall’Avis

E’ la coppia “I seguaci della domenica” che si è aggiudicata il primo premio della quarta edizione di Red Caccia all’assassino promossa dall’Avis giovani domenica 7 maggio a Modena. Seconda  la coppia “Rocco”, terzi il “Nerafini Team”. Erano centocinquanta gli aspiranti detectives alla partenza che, sfidando il tempo inclemente, hanno seguito gli indizi fino al luogo del delitto, il Tennis Club di Modena.

Qui si sono svolte le indagini che hanno portato a scoprire fra diversi sospettati  il colpevole, la cui identità è stata infine svelata con un colpo di scena nell’ “aula” dell’Ostello San Filippo Neri durante il dibattimento finale del processo. Dieci le coppie premiate con pacchetti vacanze, svago o relax. Red Caccia all’assassino conferma anche alla quarta edizione l’ interesse di tanti ragazzi a questa occasione di incontro e gioco, che è anche una buona occasione per ricordare l’importanza del dono del sangue.

Per la cronaca:  l’assassino era l’avvocato dell’ accusa
















Ultime notizie