venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaArrestato dalla Squadra Mobile di Modena un tunisino con mezzo chilo di...





Arrestato dalla Squadra Mobile di Modena un tunisino con mezzo chilo di eroina

Nel tardo pomeriggio di ieri, nel corso di mirati servizi volti a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti in città, personale della Sezione Narcotici della Squadra Mobile ha tratto in arresto H.A.J cittadino tunisino di anni 28.

Al termine di un servizio di osservazione scaturito da segnalazioni di alcuni cittadini residenti nella zona tra via Tignale del Garda e via Magenta lo straniero, che si aggirava con fare frettoloso e sospetto, è stato fermato dagli agenti e sottoposto a perquisizione personale.

H.A.J. clandestino e con diversi precedenti specifici per droga, nei pantaloni occultava un panetto di 519 grammi di sostanza stupefacente di tipo eroina, banconote di diverso taglio per un ammontare di 270 euro e diversi apparati telefonici cellulari.

La successiva perquisizione presso il domicilio dello stesso ha permesso di trovare grammi 14 di sostanza stupefacente del tipo cocaina, nascosta all’interno di un barattolino di crema, e un bilancino elettronico di precisione. Dopo le formalità di rito l’uomo è stato condotto in carcere.
















Ultime notizie