venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaBologna: evade i domiciliari e per colpa dei vizi finisce in manette




Bologna: evade i domiciliari e per colpa dei vizi finisce in manette

Ieri pomeriggio, i Carabinieri della Stazione Bologna Navile hanno arrestato un quarantaquattrenne senegalese, domiciliato a Bologna, per evasione dagli arresti domiciliari. Il soggetto, gravato da numerosi precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, in materia di sostanze stupefacenti e immigrazione clandestina, è finito in manette per colpa dei vizi: l’alcol e il gioco d’azzardo.

Il senegalese, infatti, non riuscendo a frenare l’impulso fortissimo di farsi una “giocata” in compagnia di una birra fresca, è uscito di casa, nonostante il parere contrario di un suo cugino che, per motivi religiosi, si era rifiutato di assecondarlo. Appagato da entrambi i vizi, il quarantaquattrenne è tornato a casa dove, ad attenderlo, c’erano i Carabinieri del luogo, unitamente ai militari del 4° Battaglione Carabinieri “Veneto”, impegnati nei consueti controlli del territorio in zona “Bolognina”.

Questa mattina, in sede di rito direttissimo, l’arresto è stato convalidato e il quarantaquattrenne è stato condannato a otto mesi di reclusione e al pagamento delle spese processuali.
















Ultime notizie